• Home
  • News
  • Persone
  • New Balance nomina Ger Wright vice president sales per la regione Emea

New Balance nomina Ger Wright vice president sales per la regione Emea

Ger Wright è stata nominata vice president sales di New Balance per la regione Emea. La dirigente ha annunciato la sua nuova posizione su LinkedIn, dove ha detto di essere "entusiasta di tornare a ricoprire un ruolo di leadership in un brand".
Persone
Il negozio New Balance a SoHo Credits: New Balance
Scritto da Rachel Douglass

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o de es fr nl pt
Scroll down to read more

Ger Wright è stata nominata vice president sales di New Balance per la regione Emea. La dirigente ha annunciato la sua nuova posizione su LinkedIn, dove ha affermatp di essere "entusiasta di tornare a ricoprire un ruolo di leadership in un brand".

Wright ha aggiunto che nel suo ruolo lavorerà "a fianco del team per capitalizzare lo slancio che New Balance sta creando e per portare il nostro business Emea a nuovi livelli, realizzando le incredibili ambizioni di New Balance".

Wright arriva nel brand con una già vasta esperienza nella categoria sportswear. Tra il 2022 e il 2025, ha ricoperto il ruolo di managing director per la divisione Sports di Frasers Group, periodo durante il quale le è stato affidato il compito di riposizionare Sports Direct nel settore premium e di sviluppare una strategia triennale per il retailer.

In precedenza, Wright ha lavorato per Nike per oltre 14 anni e mezzo, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Più di recente, dopo aver lasciato posizioni in gran parte dedicate alle vendite, è stata vp general manager, merchandising, marketplace Emea.

Wright è anche membro fondatore di Global Game Shapers, un network per donne leader nel settore degli articoli sportivi lanciato nel gennaio 2025.

La sua nomina in New Balance indica potenzialmente una rinnovata attenzione al mercato Emea da parte del gigante dello sportswear. L'anno scorso, l'azienda ha lanciato un nuovo concept retail nel suo flagship store di Londra riaperto e in altre regioni europee, che incarna un'esperienza premium che intende porsi all'intersezione tra sport e cultura.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

New Balance