• Home
  • News
  • Persone
  • New Balance: Teddy Santis creative director di Made in Usa

New Balance: Teddy Santis creative director di Made in Usa

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

New Balance ha annunciato che Teddy Santis, fondatore e direttore creativo del brand lifestyle con sede a New York, Aimé Leon Dore, entrerà a far parte del marchio come direttore creativo di New Balance Made in Usa. Un’unione che da quest’anno darà il via a una collaborazione pluriennale e che vedrà il primo lancio di collezione con Santis nel 2022.

La collaborazione di New Balance con Teddy Santis comprenderà prodotti premium e design di qualità, facendo leva sull’ heritage del brand, innalzando allo stesso tempo la piattaforma Made in Usa su scala globale, si legge in una nota.

“Sono stato attratto da New Balance per il modo in cui ha costruito un business fondato su valori come integrità e autenticità, piuttosto che su un hype passeggero”, ha affermato Santis. “Vedo un'enorme opportunità per raccontare storie autentiche con persone reali in prima linea, creando campagne globali che colleghino i nostri valori fondamentali con il mondo”.

“Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Teddy Santis come creative director della nostra linea Made in Usa e di definire insieme i futuri capitoli del ricco patrimonio artigianale di New Balance”, ha aggiunto Chris Davis, chief marketing office di New Balance.

Santis è nato nel Queens, a New York, da genitori immigrati dalla Grecia.

Foto: New Balance, Teddy Santis, dall'ufficio stampa

Made in USA
New Balance
Teddy Santis