• Home
  • News
  • Persone
  • Nigel Oddy è il nuovo ceo di New Look

Nigel Oddy è il nuovo ceo di New Look

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Il consiglio di amministrazione di New Look Retail Holdings Ltd ha nominato Nigel Oddy amministratore delegato, a partire dal primo gennaio 2020. Oddy ricopre il ruolo di chief operating officer della società dal primo aprile 2019. La società ha sottolineato in una nota che, in linea con la nomina, Alistair McGeorge diventerà presidente non esecutivo alla stessa data, essendo presidente esecutivo da novembre.

"Con la ristrutturazione finanziaria e la revisione della strategia del cliente completata, proprio mentre ci concentriamo sulla nostra eccellenza nella vendita al dettaglio, è il momento giusto per Nigel di diventare ceo di New Look e, per me, di assumere un ruolo non esecutivo in qualità di presidente. Nigel ha gestito l'azienda in modo operativo da quando si è unito a noi e in breve tempo ha apportato miglioramenti significativi alla nostra offerta di acquisto, prodotto, catena di fornitura e omnicanale", ha spiegato in un comunicato, Alistair McGeorge.

"Sono lieto di essere stato nominato ceo in un momento così cruciale per lo sviluppo di New Look. Da quando siamo entrati in azienda all'inizio di quest'anno, ci siamo concentrati sul rafforzamento delle nostre basi operative. Noi abbiamo hanno già compiuto passi decisivi per ampliare l'attrattiva del nostro prodotto, migliorare il percorso dei clienti e ottimizzare i nostri tempi di consegna. In seguito al successo della ristrutturazione finanziaria, siamo anche stati in grado di rafforzare la nostra leadership e ricominciare a investire con prudenza nel business", ha aggiunto Oddy.

Prima di entrare a far parte di New Look, Oddy ha trascorso oltre dieci anni alla House of Fraser, come direttore operativo, tra il 2010 e il 2014, e poi come ceo, tra il 2015 e il 2017.

Foto: New Look website

New Look
Nigel Oddy