Nike: nuovo responsabile europeo per Jordan
loading...
Nike nomina Santiago Arredondo nuovo vice president e general manager per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (Emea).
Arredondo ha annunciato la sua nuova posizione lunedì sulla piattaforma LinkedIn. Da circa 16 anni lavora per Nike in diversi ruoli e mercati. La sua carriera presso l'azienda americana di articoli sportivi è iniziata nell'agosto 2009 come business planner a Stoccolma. In precedenza, a partire dalla metà del 2005, aveva già lavorato per nove mesi nel settore sports marketing in Messico.
Arredondo è entrato a far parte del marchio Jordan di Nike all'inizio del 2021, quando ha assunto il ruolo di senior director marketplace per la regione Emea presso la sede europea nei Paesi Bassi, posizione che ha ricoperto fino all'inizio di agosto.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.