• Home
  • News
  • Persone
  • Nina Flood è presidente del marchio Eastpak

Nina Flood è presidente del marchio Eastpak

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Vf Corporation ha nominato Nina Flood alla presidenza del marchio Eastpak, a partire dal mese di aprile. La manager sarà basata ad Anversa, in Belgio, dove vengono svolte tutte le attività commerciali e di marketing dei marchi Vf e riporterà a Martino Scabbia Guerrini, vice presidente esecutivo e presidente del Gruppo Vf per l'area Emea.

"Sono onorata di guidare il team Eastpak e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera in Vf", ha sottolineato Flood. "Eastpak è un brand amato dalle persone e da numerosi designer in tutto il mondo e non vedo l'ora di far avanzare la strategia di crescita globale del marchio fondata su una storica reputazione e una forte fedeltà dei suoi consumatori".

Dopo essere entrata a far parte di Vf nel 2003 come marketing director del marchio Nautica (precedentemente parte di Vf Corporation), la manager ha rapidamente progredito la sua carriera guidando le strategie di marketing globali del brand per poi unirsi al marchio Kipling nel 2016 nel ruolo di presidente di Kipling Americas. Prima di entrare a far parte di Vf, Flood ha trascorso 10 anni con il gruppo Guess, Inc.

Foto: Nina Flood, dall'ufficio stampa Vf

EASTPAK
Nina Flood
VF Corporation