Nude Project cerca un nuovo cfo per accelerare l'espansione internazionale
Nude Project ha aperto una posizione per un nuovo chief financial officer (cfo) in un momento chiave del suo sviluppo internazionale.
Il cambio avviene mentre l'azienda accelera la crescita al di fuori della Spagna e consolida la propria presenza in mercati strategici in Europa e negli Stati Uniti, dopo un esercizio segnato dall'espansione della rete di negozi fisici e dal rafforzamento del posizionamento internazionale.
L'annuncio è stato condiviso oggi, martedì, dall'attuale cfo dell'azienda, César Javier Arcones Luengo, tramite LinkedIn.
Nel suo post, il dirigente conferma questa posizione come un avvicendamento nell'area finanziaria e sottolinea che il movimento non risponde a una decisione casuale, ma all'inizio di una nuova fase. "Ci sono cose molto belle in movimento, grandi decisioni e novità che arriveranno presto", ha dichiarato il manager, accennando a cambiamenti rilevanti all'orizzonte immediato del brand.
La ricerca del nuovo responsabile finanziario coincide con la recente apertura della prima flagship store di Nude Project a Berlino e con il consolidamento della presenza nel nord Europa, dopo l'inaugurazione del negozio ad Amsterdam lo scorso aprile. A ciò si aggiunge l'avanzamento dei piani per stabilirsi in modo permanente negli Stati Uniti, dopo il successo del primo pop-up a Miami lo scorso ottobre.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.