Tutti gli articoli di Alicia Reyes Sarmiento
Giornalista e Comunicatrice Audiovisiva, Alicia Reyes Sarmiento (1999) fa parte di FashionUnited dal 2021. Specializzata nella cura di contenuti per i mercati spagnolo e latinoamericano, ama esplorare le tendenze globali, seguire eventi del settore e apprendere da conversazioni con voci chiave del mondo della moda.
Appassionata di innovazione e sostenibilità, Alicia sta attualmente approfondendo come l'intelligenza artificiale (IA) possa migliorare i processi editoriali e supportare strategie di contenuto più efficaci in un panorama delle notizie (di moda) in continua evoluzione.
Alohas accelera la sua espansione fisica da New York ad Amsterdam: “i negozi rafforzano la fiducia e il legame emotivo con il cliente”
Dopo aver inaugurato il suo primo negozio fisico a New York, l'azienda spagnola Alohas continua a rafforzare la sua strategia omnicanale con l'apertura del suo primo negozio nei Paesi Bassi. Questa nuova apertura segna un passo fondamentale nell'espansione europea del marchio, che ha già punti vendita in Spagna, Italia e Francia. Con una comunit...
Retail|INTERVISTA CON IL CEO Featuredloading...
Isak Andic, fondatore di Mango, ha perso la vita in un incidente di montagna
L'imprenditore Isak Andic, fondatore di Mango e presidente non esecutivo dell'azienda, è morto oggi all'età di 71 anni in un tragico incidente di montagna a Collbató (Barcellona). Secondo fonti giudiziarie e imprenditoriali confermate al quotidiano El País, Andic è caduto in un burrone vicino alle grotte di Salnitre, situate nel massiccio del...
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Adidas ritira la campagna con Bella Hadid dopo accuse di antisemitismo e subisce un boicottaggio pro-palestinese
La scorsa settimana, la top model professionista Bella Hadid è stata fotografata sui gradini di un autobus ricoperto di fiori, con un abbigliamento semplice abbinato a un paio di Adidas SL 72 OG. Questo ha portato gli esperti di moda a dichiarare che le popolari Adidas Samba, che lei stessa ha contribuito a rendere popolari, sono state...
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Dan John si affianca a una società di consulenza fondata da due ex-Inditex per rafforzare la sua presenza in Spagna
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Shoptalk Europe: "H&M smetterà di essere un'azienda di moda e diventerà una data company"
"H&M smetterà di essere un'azienda di moda per diventare una data company" e questa sembra essere la direzione che sta prendendo il futuro del retail, fortemente segnato dall'introduzione dell'intelligenza artificiale nel settore, come spiega Alan Boehme, director of technology di H&M, durante Shoptalk Europe, evento di tre giorni che si è...
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