• Home
  • News
  • Persone
  • Nuova direttrice generale per Aubade

Nuova direttrice generale per Aubade

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Persone
Claire Masson Credits: Aubade

Claire Masson assume il ruolo di direttrice generale di Aubade.

Aubade ha annunciato oggi, lunedì 17 marzo, che la Masson ha assunto il nuovo incarico a partire da marzo. Succede a Dave Müller, cfo del gruppo Calida, casa madre di Aubade, che aveva ricoperto la posizione ad interim.

La nuova direttrice generale proviene dall'interno dell'azienda. Ha iniziato la sua carriera presso l'azienda francese di lingerie nel 2000 come stagista nell'area wholesale e inizialmente è stata coinvolta in progetti con diversi grandi magazzini. In seguito, è passata al reparto marketing, di cui ha poi assunto la direzione. Dopo l'acquisizione di Aubade da parte del gruppo tessile svizzero Calida Holding Ag, è diventata brand manager ed è entrata a far parte del management team del marchio.

Durante il periodo di transizione, Claire Masson continuerà a guidare ad interim il reparto brand e prodotto, fino a quando la posizione non verrà ricoperta. Il team retail, inoltre, riporterà direttamente a lei.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Aubade