• Home
  • News
  • Persone
  • Nuove figure professionali per Deus Ex Machina

Nuove figure professionali per Deus Ex Machina

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Olivier Lucas, courtesy of Deus Ex Machina
Deus Ex Machina, il marchio nato a Sydney nel 2006, punta all’espansione sul mercato Emea e Worldwide introducendo nel proprio management due nuove figure: Benjamin Marigot, nuovo vicepresident sales Emea, e Olivier Lucas, nuovo merchandising director global.

Il marchio è già presente con i suoi concept store a Sydney, Byron Bay, Noosa, Bali, Los Angeles, Milano, Tokyo, Biarritz, Bordeaux, Cap Ferret, Meribel, Berlino, Ibiza, Madrid, Valencia, Amsterdam, Città del Capo, Seoul, Santiago, San Paolo, per un totale di 23 punti vendita in tutto il mondo.

Deus ha un’offerta custom che include moto, abbigliamento e accessori dedicata ai motoci-clisti e surfisti, ma anche una proposta stagionale lifestyle rivolta a un pubblico sempre più ampio.

“I templi Deus Ex Machina sono destination store dove la nostra community può vivere il brand in tutte le sue forme: cibo, musica, motociclette, biciclette, surf e ovviamente anche abbigliamento. Amplieremo la nostra strategia di retail seguendo i successi raggiunti in Francia", ha sottolineato Benjamin Marigot. “Il mio scopo è di entrare a far parte di un brand lifestyle uni-co come Deus e aggiungere valore portando la mia esperienza ed esplorando nuove stimolanti prospettive", ha aggiunto Oliver Lucas.

Marigot, dopo un’esperienza come imprenditore nel mondo dello skateboard e dell’abbigliamento, e un incarico come responsabile vendite e marketing in Francia per il marchio californiano Rvca, nel 2012 entra a far parte del team di Deus Ex Machina dove, negli ultimi 10 anni, ha aperto nuovi flagship store a Biarritz, Bordeaux, Cap Ferret, Meribel, Le Bon Marche di Parigi e portando il brand Deus in altri 150 negozi in tutta la Francia. Lucas ha maturato una ventennale esperienza collaborando con team internazionali nello sviluppo di prodotti per marchi globali come Levi's, Lee Jeans, Adidas e Descente in diversi progetti e paesi, dall’Ovest e Sud Europa alla Cina. Ora sarà il nuovo merchandising director worldwide, con base a Sydney.

Benjamin Marigot, courtesy of Deux Ex Machina
Deus Ex Machina