• Home
  • News
  • Persone
  • Nuove nomine per Chargeurs Pcc Fashion Technologies

Nuove nomine per Chargeurs Pcc Fashion Technologies

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Persone
Gianluca Tanzi Credits: Courtesy of Chargeurs Pcc Fashion Technologies

Chargeurs Pcc Fashion Technologies, azienda attiva nella produzione di interfodere e componenti interni per l’abbigliamento, crea una nuova divisione dedicata ai tessuti per camiceria e contestualmente nomina nel ruolo di presidente della business unit Gianluca Tanzi e, in qualità di ceo, Giorgio Marcarino. Le nomine arrivano dopo la recente acquisizione dal gruppo Cilander dei brand Alumo, Brennet ed Eugster & Huber, espressione della tradizione svizzera nei tessuti pregiati dedicati al settore shirting.

“Io e Giorgio Marcarino siamo entusiasti di avere l’opportunità di rilanciare i brand recentemente acquisiti. La nostra lunga esperienza e la profonda conoscenza del prodotto e del mondo tessile, saranno determinanti per portare avanti il progetto di sviluppo di Chargeurs Pcc, che vede l’ampliamento del nostro portafoglio, storicamente dedicato ai componenti interni e alle interfodere, con l’offerta di tessuti pregiati, rivolti al settore shirting. La combinazione del know-how svizzero con quello francese ci permetterà di espandere ancora la nostra expertise e di implementare soluzioni sempre più innovative, ha sottolineato Gianluca Tanzi.

Tanzi ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali all'interno di gruppi dell'ambito fashion. Dal 2021 ricopre il ruolo di presidente e ceo di Chargeurs Pcc Fashion Technologies, e presidente di Chargeurs Luxury Fibers.

Marcarino è entrato in Chargeurs Pcc Fashion Technologies nel 2022 come general manager Emea, e dal 2023 ricopre il ruolo di chief commercial officer.

Giorgio Marcarino Credits: Chargeurs Pcc Fashion Technologies
Sommario
  • Chargeurs Pcc Fashion Technologies crea una nuova divisione per tessuti da camiceria.
  • Gianluca Tanzi è nominato presidente e Giorgio Marcarino CEO della nuova business unit.
  • L'acquisizione dei brand svizzeri Alumo, Brennet ed Eugster & Huber amplia il portafoglio prodotti.
Chargeurs Pcc Fashion Technologies
Gianluca Tanzi
Giorgio Marcarino