Nuovi ingressi nel cda di Netcomm
loading...
Il consiglio di amministrazione di Netcomm, il consorzio del commercio digitale Italiano, si è rinnovato a seguito delle decisioni prese nel corso dall’assemblea dei soci riunitasi questa mattina. In questa occasione sono stati annunciati gli ingressi di due nuovi consiglieri: Alessandra Carra, ceo di Feltrinelli Group, e Giorgio Aretino, online marketing ed ecommerce director di TicketOne.
Il biennio 2025-2027 vede confermati nel consiglio di amministrazione del consorzio, sotto la presidenza di Roberto Liscia, anche Benedetto Lavino, ad e managing director di Bottega Verde; Francesca Benati, senior vice president travel seller Europe e amministratore delegato Italia di Amadeus; Irma Garbella, managing director di Mondoffice; Fabio Bonfà, deputy chief executive officer di Veepee; Lucio Carli, amministratore e titolare di Mediterranea Cosmetics, e Gianluca Borsotti, fondatore e ceo di Mister Worker.
Netcomm riunisce oltre 480 aziende, tra società internazionali e piccole e medie realtà e rappresenta oggi la più ampia comunità professionale del digitale in Italia.