Nuovi arrivi per Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio che riunisce brand come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Per te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi. Daniele D’Amuri è stato nominato chief financial officer e services director mentre Nicoletta Greco ha assunto il ruolo di strategic development e business intelligence director.

Daniele D’Amuri, laurea in Fisica e master in Business Administration all’Università di Torino, ha ricoperto la carica di responsabile del controllo di gestione in varie aziende: in Ferrero nelle sedi di Alba, Francoforte e Lussemburgo, in Superga nelle sedi di Torino e New York e in Iveco. Nicoletta Greco, laurea in Economia e commercio all’Università Bocconi e master in Business administration all’Università di Navarra, dopo brevi esperienze in Università Bocconi, Kpmg Consulting ed e-Bay nel 2004 è approdata in Booz Allen Hamilton in qualità di senior associate. Dal 2010 al 2016 è stata head of business development per i settori omni-channel e digital in MediaMarket per MediaWorld.

Martino Boselli, inoltre, diventa brand director di Elena Mirò e Anne van Merkensteijn brand director di Fiorella Rubino.

“Dopo aver registrato una partenza positiva del 2017 con un’ottima crescita di fatturato nei primi mesi dell’anno”, ha detto Hans Hoegstedt, amministratore delegato di Miroglio Fashion, “l’arrivo e l’inserimento di questi nuovi profili di alto livello ci permette di completare e rafforzare ulteriormente la squadra puntando con maggiore forza e determinazione al rilancio di Miroglio Fashion”.

Il gruppo Miroglio è una realtà industriale italiana che opera dal 1947 nei settori del tessile e della moda, presente in 34 paesi con 4 insediamenti produttivi.

 

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