• Home
  • News
  • Persone
  • Nuovo global retail director e nuovo global human resources director per Mango

Nuovo global retail director e nuovo global human resources director per Mango

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

New entry per il team del marchio spagnolo Mango. César de Vicente è il nuovo global retail director, incaricato di pianificare e dirigere l’attività in tutti i Paesi in cui è presente l'azienda e sviluppare le migliori prassi operative e di gestione per massimizzare le vendite e la redditività. David Gutiérrez, invece, è il nuovo global human resources director e si occuperà di dirigere il cambiamento culturale che guiderà la trasformazione digitale dell’azienda allo scopo di integrare tutte le funzioni delle risorse umane della società.

Entrambi i dirigenti faranno capo a Toni Ruiz, direttore generale dell'azienda, ed entreranno a far parte del Comitato direttivo.

De Vicente, spiega una nota, ha sviluppato la propria carriera professionale presso Kiabi negli ultimi tredici anni, svolgendo nei primi dieci il ruolo di direttore generale della filiale spagnola e guidando negli ultimi tre l’area cross channel retail a livello mondiale.

David Gutiérrez ha alle spalle un percorso da dirigente di oltre 20 anni in contesti aziendali e operativi. Negli ultimi tre anni ha occupato la posizione di chief people officer di Privalia.

A inizio anno, inoltre, Mango ha nominato Josep Barberà, proveniente dal mondo digitale, nuovo direttore finanziario. Rafforzato anche il team supply chain con l’inserimento di José Ignacio Ejido come direttore di progetto e controllo attività della supply chain e di Sergio Márquez nel ruolo di project manager della supply chain, entrambi con una vasta esperienza nel settore retail della moda.

Foto: César de Vicente, dall'ufficio stampa Mango

cesar de vicente
Mango