Original Marines: Cinzia Albanese è la nuova direttrice marketing ed ecommerce
loading...
Original Marines ha nominato Cinzia Albanese in qualità di direttrice marketing ed ecommerce.
Con un’esperienza di oltre 15 anni nel settore fashion, sportswear e jewelry, Albanese ha ricoperto ruoli in aziende nazionali e internazionali focalizzate sul business retail, digital e sullo sviluppo di strategie omnichannel.
Albanese, ha iniziato il suo percorso professionale in Nike Inc., dove ha ricoperto incarichi a livello locale ed europeo nell’ambito del retail marketing, brand communication e product management. Successivamente, ha assunto il ruolo di direttrice marketing della divisione premium del Gruppo Miroglio e ha proseguito la sua carriera in Woolrich, con un focus su trade marketing, retail marketing e Crm. Negli ultimi anni, ha approfondito il settore del jewelry di fascia premium, consolidando ulteriormente il proprio know-how nel settore.
"La nomina di Albanese a direttrice marketing ed ecommerce di Original Marines si inserisce in un percorso di sviluppo strategico del marchio con la responsabilità di rafforzare il posizionamento e l’identità del brand, sviluppando piani di comunicazione e di licensing con un approccio innovativo e una particolare attenzione all’evoluzione del canale ecommerce e strategie omnichannel", si legge in una nota.