• Home
  • News
  • Persone
  • Otb rinnova il cda: entrano Arabella Ferrari e Carlo Purassanta

Otb rinnova il cda: entrano Arabella Ferrari e Carlo Purassanta

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Otb conferma il presidente Renzo Rosso, l’amministratore delegato Ubaldo Minelli, e il consigliere Stefano Rosso. Arabella Ferrari e Carlo Purassanta sono due nuovi membri indipendenti del consiglio di amministrazione.

Si è riunita venerdì scorso l’assemblea dei soci Otb che ha approvato il bilancio di esercizio 2020 e rinnovato il suo consiglio di amministrazione.

Arabella Ferrari è senior vice president global marketing and make-up business unit e membro del consiglio di amministrazione di Intercos. Con 25 anni di esperienza nel mondo della cosmesi, dove ha ricoperto diversi ruoli nel marketing e nel prodotto, la manager ha una conoscenza approfondita dei mercati chiave del settore, dalla Francia, agli Stati Uniti, all’Asia.

Carlo Purassanta è presidente di Microsoft Francia dal 2017. Prima di allora aveva guidato Microsoft Italia. Il manager ha ricoperto ruoli di responsabilità in Confindustria, Camera di commercio americana in Italia, e presso il Politecnico di Milano. Prima di entrare in Microsoft nel 2011, aveva lavorato 15 anni in Ibm Francia ed Europa.

“Sono felice di dare il benvenuto ad Arabella Ferrari e a Carlo Purassanta, due persone che ho fortemente voluto. Arabella è una delle imprenditrici più quotate del mondo del beauty, un settore molto affine a quello del lusso, con grande esperienza internazionale. Mentre Carlo, che ha già dato un importante contribuito alla spinta digitale di Diesel, porterà ora la sua esperienza nella trasformazione digitale di tutto il gruppo”, ha sottolineato Renzo Rosso, presidente di Otb.

Foto: Otb, dall'ufficio stampa

Arabella Ferrari
carlo purassanta
Diesel
OTB
Renzo Rosso