& Other Stories nomina Jonathan Saunders nuovo chief creative officer
loading...
Jonathan Saunders assumerà l'incarico nella prima metà del 2025 e guiderà la direzione creativa globale del brand. Il marchio, parte del Gruppo H&M, lo ha annunciato in un comunicato stampa a FashionUnited.
Saunders porta con sé una vasta esperienza maturata in ruoli presso Diane von Furstenberg, Pollini e come consulente per marchi come Calvin Klein e Louis Vuitton.
& Other Stories prevede che la leadership creativa di Saunders e la sua comprensione della moda contemporanea saranno cruciali per la prossima fase del brand.
Jonathan Saunders assumerà l'incarico nella prima metà del 2025
Saunders è uno stilista britannico con una solida reputazione in strategia creativa e leadership all'interno dell'industria della moda internazionale. In precedenza ha ricoperto il ruolo di chief creative officer presso Diane von Furstenberg e di direttore creativo presso Pollini. Inoltre, ha lavorato come consulente per marchi come Calvin Klein, Tiffany & Co., Chloé, Louis Vuitton, Alexander McQueen, Pucci e Marc Jacobs. La sua etichetta è conosciuta a livello globale per l'uso innovativo del colore e delle stampe.
Lina Söderqvist, amministratore delegato di & Other Stories, ha espresso entusiasmo per l'ingresso di Saunders in azienda: "Jonathan porta un sofisticato mix di creatività e passione. Il suo impegno e la sua leadership creativa, uniti a una profonda conoscenza della moda contemporanea, saranno fondamentali per la prossima fase del brand. Non vediamo l'ora di lavorare insieme e gli do il benvenuto più caloroso".
Anche Saunders ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo ruolo: "sono entusiasta di lavorare con & Other Stories e il Gruppo H&M in questo nuovo capitolo. Un design ponderato ed espressivo, che sia anche accessibile, ha un enorme potere in questo settore in rapido cambiamento".
& Other Stories è un marchio di moda globale lanciato nel 2013, che offre prêt-à-porter, scarpe, borse, accessori e prodotti di bellezza. Il marchio ha negozi fisici e online in Europa, Nord America, Asia e Medio Oriente e fa parte del gruppo di moda svedese H&M Group.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.