• Home
  • News
  • Persone
  • Paola Durante nuovo direttore generale di Liu Jo

Paola Durante nuovo direttore generale di Liu Jo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Paola Durante, courtesy of Liu Jo
L’azienda di abbigliamento di Eih-Eccellenze italiane holding, cui fanno capo Liu Jo spa, Blufin spa, Luxury spa, Eli srl, Digital Boite srl ed Eih Logistics, ha affidato a a Paola Durante il ruolo di direttore generale.

"Liu Jo, fondata da Marco Marchi, ha scelto per la prima volta di nominare un general manager in un’ottica di consolidamento e sviluppo futuro del business", si legge in una nota.

Il brand, che ha chiuso il 2021 con un fatturato superiore ai 400 milioni, punta a un nuovo percorso di crescita che permetta di espandere e consolidare ulteriormente la presenza a livello nazionale e internazionale.

Laureata in Economia e scienze politiche, Paola Durante ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di director-investor relations e strategic planning presso Moncler spa.

“Abbiamo pensato concretamente al futuro di Liu Jo, agli ulteriori passi che vogliamo intraprendere. Da qui la decisione di aprirsi a una figura professionale nuova per la nostra azienda, in grado di portare linfa ed energia rinnovata ad un business model di successo. Con l’ingresso di Paola Durante, che ha alle spalle un percorso lavorativo di successo, rafforziamo la nostra squadra con un profilo di grande rilievo che porterà valore e visione al futuro di Liu Jo", ha spiegato Marco Marchi, amministratore unico di Eih-Eccellenze italiane holding.

LIU JO
Marco Marchi
paola durante