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Patricia Gabriel alla guida della supply chain e delle operations di Pvh Corp

Pvh Corp ha nominato Patricia Gabriel nuova chief supply chain officer e global head of operations. Succede a David Savman e riporterà al ceo Stefan Larsson.
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Patricia Gabriel Credits: Pvh Corp.
Scritto da Prachi Singh

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Pvh Corp. ha nominato Patricia Gabriel nuova chief supply chain officer e global head of operations, una nomina dirigenziale chiave volta ad accelerare la sua strategia di crescita. Gabriel entrerà a far parte dell'azienda nel quarto trimestre e riporterà direttamente al ceo Stefan Larsson. Gabriel lavorerà presso la sede centrale globale di Pvh a New York.

Succede a David Savman, che ora si dedicherà completamente al suo ruolo di global brand president di Calvin Klein.

Nel suo nuovo ruolo in Pvh, Gabriel supervisionerà le operations globali con una responsabilità end-to-end, dal prodotto al consumatore, per collegare e guidare tutte le parti del motore operativo dell'azienda.

Il ceo Stefan Larsson ha sottolineato l'importanza strategica della nomina, affermando che Gabriel è una "leader della supply chain e delle operations orientata al consumatore, con una solida esperienza nel promuovere la crescita". Ha sottolineato che la sua esperienza e la sua comprovata capacità di sbloccare valore attraverso "soluzioni basate sulla domanda e sui dati creeranno nuove opportunità per accelerare ulteriormente i progressi del nostro piano Pvh+ Plan".

Gabriel è una dirigente esperta di supply chain e operations con oltre 25 anni di esperienza, e arriva in Pvh da Capri Holdings, dove ha ricoperto il ruolo di chief supply chain officer per Michael Kors, Jimmy Choo e Versace. La sua carriera include la gestione di supply chain end-to-end con impatto commerciale in Europa, Nord America, America Latina e Asia per aziende globali di beni di consumo come Mondelez International e AB InBev.

Gabriel ha espresso il suo entusiasmo per l'opportunità di entrare a far parte dell'azienda, dicendo: "con Calvin Klein e Tommy Hilfiger, Pvh possiede due dei marchi più iconici e amati a livello globale, e sono incredibilmente entusiasta di entrare a far parte dell'azienda in questo momento importante del suo percorso di crescita. L'eccellenza operativa e l'ottimizzazione della supply chain saranno veri vantaggi competitivi che alimenteranno la crescita e l'innovazione".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

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