• Home
  • News
  • Persone
  • Patrizia Pepe: Roberto Tribioli è il nuovo ceo

Patrizia Pepe: Roberto Tribioli è il nuovo ceo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Patrizia Pepe ha nominato Roberto Tribioli nuovo amministratore delegato.

Il manager lavorerà a fianco dei fondatori della griffe, Claudio Orrea e Patrizia Bambi, sul posizionamento globale e sull'espansione del marchio.

La nomina, spiega il marchio attraverso un comunicato, ribadisce la strategia di crescita e internazionalizzazione sviluppata durante le ultime stagioni, concentrandosi sull'offerta iconica e aspirazionale del brand.

Tribioli lavorerà a fianco dei fondatori della griffe, Claudio Orrea e Patrizia Bambi

Tribioli, che ha un Mba alla Columbia Business School ed esperienze in Italia e all'estero, ha lavorato per otto anni presso Bain & Company Italy come manager nel settore della moda e del lusso.

"L'esperienza di Tribioli integra la visione dei fondatori Claudio Orrea e Patrizia Bambi, che rimangono al timone dell'azienda nei rispettivi ruoli di presidente e direttore creativo (dell'azienda controllata da Tessilform, ndr), assicurando così la continuità della missione e delle operazioni dell'azienda", sottolinea il marchio nella nota.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Roberto Tribioli nel consiglio di amministrazione del marchio" ha annunciato Claudio Orrea. "

Foto: Roberto Tribioli

Patrizia Pepe
Roberto Tribioli