Peter Dundas direttore creativo di Roberto Cavalli

Roberto Cavalli ha annunciato la nomina di Peter Dundas in qualità di direttore creativo del gruppo.

Dopo un’esperienza di sette anni in Pucci, Dundas riapproda all’ufficio stile della maison fiorentina, con cui aveva già collaborato tra il 2002 e il 2005 al fianco di Eva e Roberto Cavalli.

”Questo ha davvero il sapore di un ritorno a casa per me. E’ un onore ricevere l’incarico di continuare nell’evoluzione del fantastico, unico mondo Roberto Cavalli e sono incredibilmente eccitato dalle potenzialità di questo marchio straordinario. Non vedo l’ora di cominciare”, ha sottolineato Peter Dundas.

"La scelta di Peter Dundas rappresenta la volontà di proseguire in un percorso di stile che ha ottenuto un grande apprezzamento, innovando nel rispetto della tradizione e del glamour che hanno caratterizzato il mondo Cavalli dalla sua nascita ad oggi", hanno commentato Roberto ed Eva Cavalli.

Nato nei primi anni ‘70, il marchio Roberto Cavalli è oggi attivo sui mercati italiani e internazionali con la prima linea “Roberto Cavalli”, con la linea casual giovane “Just Cavalli”, con la linea più morbida “Class Roberto Cavalli” e con la linea dedicata ai più piccoli “Roberto Cavalli Junior”.

Le linee che fanno capo al gruppo sono distribuite in Italia e nel mondo attraverso una rete di 190 punti vendita monomarca.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO