Pharrell Williams coproprietario di G-Star Raw

Il cantante americano Pharrell Williams prosegue con le sue incursioni nel mondo della moda e, questa volta, lo fa da protagonista mettendo a punto una partnership strategica con l'etichetta del denim G-Star Raw e diventando coproprietario del marchio. A oggi non è stato reso noto quale quota faccia capo all'artista.

Tra le altre attività del cantante nel fashion anche il recente acquisto di Billionaire Boys Club and Ice Cream, marchio di moda e abbigliamento

Nel suo nuovo ruolo, l'artista, che lo scorso agosto ha realizzato una capsule per Adidas Original, si occuperà di supervisionare tutta una serie di aspetti creativi come il design della collezione, le campagne e la strategia dell'azienda.

Pharrell Williams coproprietario di G-Star Raw

Non è stato reso noto quale sia la quota di G-Star Raw che fa capo a Pharrell Williams

La partnership tra Williams e l'etichetta ha radici lontane e risale a due anni fa quando cominciò la collaborazione tra Bionic Yarn, che fa capo al cantante, e il brand del denim. La collaborazione, battezzata Raw for the Oceans, era focalizzata sull'utilizzo della plastica riciclata trovata nei rifiuti gettati nell'Oceano, per creare capi in denim.

"G-Star è un'azienda indipendente che guarda e pensa avanti. Credo che sia il brand del denim del 21esimo secolo. Non vedo l'ora di iniziare a essere parte di questa missione e di costruire il futuro di G-Star insieme".

La collaborazione con l'artista prevede anche il lancio di nuovi prodotti, ha sottolineato Thecla Schaeffer, chief marketing officer di G-Star Raw.

Fondata nel 1989 ad Amesterdam, G-Star Raw basa la sua filosofia su un prodotto di qualità e innovativo. L'azienda produce anche abbigliamento, accessori, scarpe e occhiali.

Tra le altre attività del cantante nel fashion, anche il recente acquisto di Billionaire Boys Club and Ice Cream, marchio di moda che spopolava a metà anni 2000.

 

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