• Home
  • News
  • Persone
  • Pierre Costin è direttore creativo moda di Porsche Design

Pierre Costin è direttore creativo moda di Porsche Design

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Pierre Costin è il nuovo direttore creativo moda di Porsche Design. Franco-canadese, Costin ha lavorato in precedenza per marchi internazionali come Ralph Lauren e Kenneth Cole.

"Design dall’eleganza sportiva, altissima qualità e performance: fondamentalmente, gli stessi valori di successo di Porsche auto, vengono tradotti nel nostro brand fashion. Un ready-to-wear di altissima qualità per le occasioni di tutti i giorni", ha sottolineato Costin, in una nota. "Una sfida che affronto con entusiasmo e grande rispetto per l’heritage di questa azienda".

La prima collezione firmata da Pierre Costin è l'autunno inverno 2016-17 presentata nei giorni scorsi, durante la Berlino fashion week. La collezione utilizza materiali e tecniche di lavorazione innovative come la giacca da ufficio, reversibile e impermeabile, tagliata a laser. La collezione presenta anche un pacchetto di proposte per la donna sotto l'etichetta Porsche Design Woman, caratterizzato da outfit dalla personalità forte, che mixano elementi di stile maschile a una sensibilità decisamente femminile.

pierre costin
Porsche Design