• Home
  • News
  • Persone
  • Pitti Immagine: Marenzi confermato presidente, Mansi vice presidente

Persone

Pitti Immagine: Marenzi confermato presidente, Mansi vice presidente

Scritto da Isabella Naef

27 feb 2020

Ieri, martedi 26 febbraio, negli uffici del gruppo Pitti Immagine, a Firenze,si sono svolti il consiglio di amministrazione del Centro di Firenze per la Moda Italiana, presieduto da Antonella Mansi, e successivamente l’assemblea dei soci di Pitti Immagine, presieduta da Claudio Marenzi.

Pitti Immagine ha provveduto alle nomine del nuovo consiglio di amministrazione della società per il triennio 2020-2022: Claudio Marenzi è stato confermato alla presidenza, mentre Antonella Mansi (nuovo ingresso) è stata nominata vice presidente.

Il nuovo consiglio risulta poi composto dai consiglieri: Franco Baccani (confermato), Andrea Cavicchi (confermato), Elisa Corghi (confermata), Micaela Le Divelec (confermata), Niccolò Manetti (confermato), Raffaello Napoleone (confermato), Carlo Piacenza (confermato) e Niccolò Ricci (nuovo ingresso).

L’assemblea dei soci, si legge in una nota, "ha calorosamente ringraziato i consiglieri uscenti Niccolò Biondi e Claudio Orrea per il generoso e proficuo lavoro svolto in questi tre anni di mandato nell’interesse delle manifestazioni di Pitti Immagine e della moda italiana".

Foto: Pitti Uomo, press office