(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Pronovias ha un nuovo ceo: Amandine Ohayon

Pronovias, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento da sposa, ha nominato Amandine Ohayon nuovo chief executive officer. La Ohayon, 42enne, assumerà la sua nuova posizione a partire dal primo marzo, dopo un periodo di passaggio di consegne con l'amministratore delegato in uscita: Andres Tejero.

Ohayon porta la sua ampia esperienza maturata nel settore lusso, si legge in una nota dell'azienda. La manager ha diretto il lancio di nuovi prodotti, lo sviluppo di marchi internazionali, l’espansione di negozi, la pubblicità, il marketing, gli eventi e il digital marketing per alcuni dei brand luxury di L’Oreal tra cui Lancôme, Kiehl’s, Shu Uemura, Biotherm, Armani e Ysl.

Nel ruolo di ceo di Pronovias, il suo obiettivo sarà perseguire lo sviluppo globale del brand.

“A nome di tutto il team Pronovias, vorrei ringraziare Andres Tejero per gli anni che ha dedicato nel portare Pronovias a essere quello che oggi è una delle aziende sposa leader. Sono anche lieto di dare il benvenuto a Amandine Ohayon. Talentuosa e collaborativa, la sua vasta conoscenza del mercato del lusso sarà cruciale per il management di questa maison eccezionale. Sono sicuro che lei abbia l’esperienza, le capacità manageriali e la leadership per costruire su quanto è stato realizzato fino a ora e per accelerare lo sviluppo di Pronovias, in particolare nel Nord America, ha sottolineato Jean-Baptiste Wautier, chairman di Pronovias e managing partner di Bc Partners.

Con sede a Barcellona, l'azienda conta 45 negozi diretti.

Foto: Amandine Ohayon, credit Pronovias press office