Pt Usa arruola Emilio Paschetto
loading...
Cover 50 ha comunicato che la controllata americana Pt Usa Corp. da ieri ha iniziato una collaborazione con Emilio Paschetto, in qualità di executive vice president della filiale nord americana.
Paschetto, formatosi alla Leicester University in Business management and entrepreneurship, ha una decennale esperienza nel settore “pantalone alto di gamma” maturata direttamente in Nord America (Stati Uniti & Canada). Precedentemente ha operato sempre nel settore moda direttamente in mercati internazionali come Hong Kong, Spagna e Inghilterra.
Il manager avrà il compito di sviluppare il mercato americano, seguendone gli aspetti commerciali e di marketing riportando al ceo del gruppo, Edoardo Fassino.
“Siamo estremamente contenti di poter annunciare l’ingresso nel nostro gruppo di Emilio Paschetto, siamo convinti che grazie alla sua grande esperienza sul mercato nordamericano nella “category pantalone alto di gamma”, il nostro processo di crescita in questo mercato strategico per l’azienda, potrà avere una accelerata decisiva. Siamo infatti orgogliosi di poter comunicare che la prima campagna vendite effettuata nel nostro nuovo show room di New York city, abbia fatto registrare un incremento delle vendite vicino al 70 percento", ha detto il presidente di Cover 50 Pierangelo Fassino.
Foto: Cover 50 press office