• Home
  • News
  • Persone
  • Puma: il managing director India lascia l'azienda

Puma: il managing director India lascia l'azienda

Karthik Balagopalan, managing director di Puma India, lascia l'azienda di articoli sportivi di Herzogenaurach.
Persone
Karthik Balagopalan Credits: Puma
Scritto da Ole Spötter

loading...

Automated translation

Scroll down to read more

Karthik Balagopalan, managing director di Puma India, lascia l'azienda di articoli sportivi di Herzogenaurach.

Il responsabile per l'India ha deciso di lasciare Puma per "concentrarsi su priorità familiari in Germania", ha comunicato, oggi, l'azienda. Un successore sarà annunciato a breve.

Balagopalan aveva assunto il suo attuale ruolo nell'agosto 2023, succedendo ad Abhishek Ganguly, che ha lavorato per 17 anni in Puma India, dove dal 2014 ricopriva il ruolo di managing director. Anche Balagopalan vanta una lunga carriera in Puma. Dal 2006 ha ricoperto diverse posizioni per l'azienda. Prima di assumere la guida del mercato indiano, ha ricoperto il ruolo di global director retail and ecommerce.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Karthik Balagopalan
Puma