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Puma: June Ambrose lascia la direzione creativa

Scritto da FashionUnited

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Il quartier generale di Puma a Herzogenaurach Credits: Puma media centre
June Ambrose, classe 1971, direttore creativo del settore basket di Puma, lascia il marchio di abbigliamento sportivo entro la fine del 2023, completando il suo contratto triennale iniziato nel 2020.

Confermando il suo addio al marchio sul suo account Instagram, Ambrose ha espresso gratitudine per la sua esperienza arricchente con la famiglia Puma e ha riconosciuto che il pubblico globale ha apprezzato il suo contributo. "Credo che la vita sia uno sport e che si giochi per vincere, grazie a coloro che in tutto il mondo vedono e percepiscono il mio continuo contributo, anch'io vi vedo. Il prossimo capitolo è di grande impatto come sempre. L'universo è ampio e il viaggio continua".

Ambrose, stilista, costumista, autrice, direttrice creativa, influencer e conduttrice televisiva americana originaria di Antigua, aveva assunto l’incarico nel 2020. Durante il suo mandato, Ambrose ha dato un impulso significativo al marchio introducendo prodotti femminili e collezioni in co-branding, fondendo abilmente performance, moda e funzionalità. Il mandato di Ambrose ha coinciso con l'apice della tendenza athleisure, che ha reso meno netti i confini tra abbigliamento sportivo e moda quotidiana.

June Ambrose
Puma