Puma nomina l'ex responsabile marketing di Thomas Sabo
Puma ha nominato Levin Reyher nel ruolo di senior director marketing Europe.
Reyher ha annunciato mercoledì la sua nuova posizione, che lo vedrà a capo del marketing in Europa, sulla piattaforma Linkedin. Ricopre questo ruolo da novembre.
"Puma è in una fase di ripartenza, piena di ambizione e di voglia di tornare dove le spetta: sul podio dei marchi sportivi globali", ha detto Reyher. "Lo si percepisce nei team, nei partner, nelle comunità".
Il manager arriva nell'azienda di articoli sportivi di Herzogenaurach dal marchio tedesco di gioielli Thomas Sabo, dove è stato attivo per sette mesi come chief marketing officer. Per lui non è la prima volta nella città della Media Franconia. Infatti, fino a settembre 2020 ha lavorato per il concorrente diretto Adidas. Ha lavorato per oltre 15 anni per il gruppo di abbigliamento sportivo, ricoprendo da ultimo la carica di global vice president concept-to-consumer. Successivamente [ha lavorato come director marketing & licenses per il gruppo di abbigliamento S.Oliver Group, con sede a Rottendorf.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.