• Home
  • News
  • Persone
  • Puma nomina Ramprasad Sridharan responsabile delle attività in India

Puma nomina Ramprasad Sridharan responsabile delle attività in India

Persone
Ramprasad Sridharan sarà il nuovo managing director di Puma India Foto: Puma
Scritto da Jan Schroder

loading...

Automated translation

Scroll down to read more

L'azienda tedesca di articoli sportivi Puma Se ha annunciato oggi la nomina di Ramprasad Sridharan a managing director di Puma India. Il 47enne assumerà il nuovo incarico a dicembre e riporterà direttamente al chief commercial officer (cco) Matthias Bäumer, ha spiegato il gruppo. Sridharan succede a Karthik Balagopalan, che aveva annunciato la sua partenza alla fine di ottobre.

Secondo Puma, Sridharan vanta "25 anni di esperienza nella costruzione di marchi nella regione Asia-Pacifico". Recentemente ha guidato la trasformazione dell'azienda in qualità di ceo e managing director di United Colors of Benetton India. In precedenza ha lavorato, tra gli altri, per Clarks e Reebok India.

"Ram è un manager di grande esperienza con un curriculum impressionante nel settore della moda e delle calzature. Porta in Puma una vasta competenza nel retail, che rafforzerà le nostre attività e promuoverà l'India come uno dei nostri mercati chiave", ha dichiarato il cco Bäumer in una nota. "Sono fiducioso che il suo solido background contribuirà ad accelerare la crescita di Puma India e giocherà un ruolo decisivo nel tradurre le nostre priorità strategiche globali in un successo regionale".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Karthik Balagopalan
Puma
Puma India
Puma SE
ramprasad sridharan