• Home
  • News
  • Persone
  • Puma nomina Thomas John direttore delle risorse umane

Puma nomina Thomas John direttore delle risorse umane

Il 59enne esperto di risorse umane assume in Puma la responsabilità della strategia del personale e dello sviluppo organizzativo. Succede a Dietmar Knoess, che lascia l'azienda.
Scritto da Jan Schroder

loading...

Automated translation

Scroll down to read more
Persone
Thomas John è il nuovo vice president people and organization di Puma Foto: Puma

Il marchio tedesco di articoli sportivi Puma Se ha nominato una nuova figura chiave. Oggi, martedì, l'azienda ha annunciato la nomina di Thomas John a vice president people and organization. Succede a Dietmar Knoess. Quest'ultimo ha deciso di "cogliere nuove sfide al di fuori dell'azienda", ha comunicato Puma.

John assumerà il suo nuovo incarico il 16 ottobre. Nel suo futuro ruolo, il 59enne sarà responsabile della strategia del personale e dello sviluppo organizzativo di Puma e riporterà direttamente al ceo Arthur Hoeld, ha spiegato l'azienda.

Secondo il suo futuro datore di lavoro, John vanta "quasi tre decenni di esperienza nel settore delle risorse umane". Nel corso della sua carriera, ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende di diversi settori. Recentemente, è stato senior vice president global human resources presso lo specialista di gestione dell'energia Landis+Gyr, e in precedenza ha lavorato per aziende rinomate come Klm, Adidas e Mann+Hummel.

Il ceo di Puma, Hoeld, ha motivato la decisione: "Thomas ha una vasta esperienza nella strategia delle risorse umane, nello sviluppo organizzativo e nella leadership e conosce molto bene le sfide e le opportunità del nostro settore", ha spiegato in un comunicato. "Sono certo che la sua profonda esperienza, sia nelle organizzazioni in fase di trasformazione, sia nella gestione globale delle risorse umane, ci aiuterà a portare le performance operative di Puma a un livello superiore".

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Dietmar Knoess
Puma
Puma SE
Thomas John