• Home
  • News
  • Persone
  • Ralph Lauren: Patrice Louvet è il nuovo ceo

Ralph Lauren: Patrice Louvet è il nuovo ceo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Ralph Lauren ha scelto il nuovo amministratore delegato: si tratta di Patrice Louvet, che siederà anche nel consiglio di amministrazione. Come si legge in una nota, il manager sarà operativo dal 17 luglio e riferirà direttamente a Ralph Lauren, presidente esecutivo del consiglio di amministrazione e direttore creativo.

Louvet prende il posto di Stefan Larsson, che ha lasciato l'incarico lo scorso febbraio. Louvet è stato direttore generale dell'area bellezza globale di Procter & Gamble, dove ha lavorato per 25 anni. "Trovare il partner giusto per lavorare con me e fare procedere l'evoluzione del gruppo è stato l'obiettivo primario degli ultimi mesi e sono felice che Patrice si unisca alla squadra", ha detto Ralph Lauren in una nota.

Lo scorso settembre l'azienda ha debuttato, a New York, con la prima sfilata con la formula "See now, buy now", un business model che sta coinvolgendo più di una griffe e anche qualche kermesse. La collezione è stata svelata in due fashion show a stampa, buyer e clienti, presso il flagship store al numero 888 di Madison avenue.

Foto: Ralph Lauren website
Patrice Louvet
Ralph Lauren