• Home
  • News
  • Persone
  • Ramprasad Sridharan è il nuovo ceo di Benetton India

Ramprasad Sridharan è il nuovo ceo di Benetton India

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Foto: Benetton group media centre

Benetton Group ha nominato Ramprasad Sridharan nuovo ceo e managing director di Benetton India.

Il manager assumerà l’incarico a partire dal 7 giugno. Ramprasad entra nel Gruppo Benetton dopo avere maturato esperienze nel settore del fashion retail, avendo lavorato per Reebok India Co., Lerros Fashions India Ltd., Clarks Future Footwear ltd. India, C&J Clarks International Uk e per C&J Clarks International Singapore, dove ricopriva il ruolo di president South east Asia, Australia and New Zealand.

"Benetton Group desidera ringraziare Sundeep Chugh, che ha deciso di lasciare la posizione di ceo e managing director di Benetton India, per i risultati raggiunti in questi 10 anni di permanenza all’interno di Gruppo, si legge in una nota del gruppo veneto.

L’India, dove Benetton è presente dal 1992, "continua a essere un mercato chiave per il Gruppo che prosegue con la focalizzazione sulle attività e-commerce, l'introduzione di nuove categorie merceologiche come quella degli orologi grazie alla recente collaborazione con Timex e lo sviluppo del prodotto focalizzato anche su linea di calzature e loungewear".

Quest’anno l'azienda, che ha una rete di oltre 850 punti vendita in tutto il paese, ha aperto 12 negozi e prevede di aprirne altri 30-40.

Benetton India
ramprasad sridharan