• Home
  • News
  • Persone
  • Rent the Runway nomina un chief people officer

Rent the Runway nomina un chief people officer

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

La piattaforma di noleggio di moda online Rent the Runway ha annunciato la nomina di Ellen Shultz a capo dell'ufficio del personale e di Larry Steinberg a capo della tecnologia ufficiale. Shultz, che sarà attiva a partire dall'8 settembre, ha oltre 20 anni di esperienza nel campo delle risorse umane e ha il compito di accelerare la continua trasformazione della piattaforma che intende aderire alla evoluzione continua del comportamento dei consumatori.

In precedenza la manager ha lavorato come responsabile delle risorse umane del New York Times.

"Ellen ha una capacità unica di creare una cultura inclusiva, dinamica e incentrata sulle persone tra i team e ha una comprovata esperienza nello sviluppo di strategie che fornire soluzioni per guidare l'eccellenza organizzativa", ha detto Jennifer Hyman, co-fondatrice e ceo di Rent the Runway, in una nota.

"Sono entusiasta che Ellen si unisca alla nostra azienda e non vediamo l'ora di sfruttare la sua enorme esperienza per continuare il nostro impegno nello sviluppo e nella promozione dei talenti", ha aggiunto il manager.

Steinberg, invece, è entrato a far parte di Rent the Runway a maggio come consulente e all'inizio di luglio è passato al ruolo a tempo pieno di chief technology officer. Nella sua nuova posizione, è incaricato di guidare la strategia tecnologica di Rent the Runway e le "innovazioni tecnologiche critiche orientate al futuro" dell'azienda per massimizzare il suo impatto con membri e clienti.

Foto: Rent the Runway, Facebook

ellen shultz
larry steinberg
Rent The Runway