• Home
  • News
  • Persone
  • Revlon nomina Michelle Peluso nuovo ceo

Revlon nomina Michelle Peluso nuovo ceo

Scritto da Danielle Wightman-Stone

loading...

Scroll down to read more
Persone
Michelle Peluso, cei di Revlon Credits: Revlon

Il marchio di bellezza Revlon ha nominato l'ex chief customer and experience officer di Cvs Health, Michelle Peluso, in qualità di nuovo amministratore delegato per guidare la “prossima fase di crescita” dell'azienda.

Peluso, che ha supervisionato l'esperienza del consumatore end-to-end attraverso tutti i canali presso Cvs Health, entrerà in Revlon il 4 novembre come ceo e si unirà anche al consiglio di amministrazione dell'azienda.

Liz Smith, che ha ricoperto il ruolo di ceo ad interim e di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione dall'agosto 2023, continuerà a ricoprire il ruolo di presidente esecutivo per garantire “una transizione senza soluzione di continuità”.

“Sono entusiasta di affidare a Michelle la guida della prossima fase di crescita di Revlon. È stato un privilegio intraprendere questo percorso di trasformazione nell'ultimo anno. Con una chiara direzione strategica stabilita per l'azienda, forti progressi nella nostra trasformazione, un team di leadership di grande talento al suo posto e opportunità entusiasmanti di fronte a noi, è il momento giusto per questa transizione”, ha detto Smith commentando la nuova nomina.

“Michelle è una leader straordinaria e apporta a Revlon una significativa esperienza nel settore retail e digitale che sarà fondamentale per la nostra crescita e il nostro successo futuri. Insieme al resto del consiglio di amministrazione, non vedo l'ora di sostenere Michelle nell'assunzione di questo ruolo”.

Michelle Peluso, dirigente di Cvs Health, passa a Revlon per guidare la “prossima fase di crescita”.

Prima di entrare in Cvs Health, la Peluso ha ricoperto ruoli di chief marketing officer a livello globale presso Ibm e Citi, e ruoli di ceo presso i pionieri del commercio digitale Travelocity e Gilt. È anche membro del consiglio di amministrazione di Nike.

In merito al suo nuovo ruolo, Peluso ha affermato: “è un onore guidare Revlon e la sua collezione di marchi potenti in questo momento importante della storia dell'azienda. Non vedo l'ora di lavorare con tutto il team Revlon, così come con i nostri rivenditori, fornitori e partner di distribuzione, per sbloccare ulteriormente il potenziale di crescita dei nostri marchi e soddisfare il momento della prossima generazione di amanti della bellezza e del benessere".

Articolo originariamente pubblicato sull'edizione Uk, tradotto per fashionunited.it da Isabella Naef.

Michelle Peluso
Revlon