• Home
  • News
  • Persone
  • Riccardo Maria Monti è amministratore delegato di Triboo spa

Riccardo Maria Monti è amministratore delegato di Triboo spa

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Riccardo Maria Monti è il nuovo amministratore delegato di Triboo spa.

Il gruppo attivo nel settore dell’ecommerce e dell’advertising digitale quotato sul mercato Mta, si è riunito venerdì scorso. Monti, dal 2012 a oggi è stato, in successione, presidente dell’Ice, presidente di Grandi Stazioni spa, presidente di Italferr e tesoriere nel board della Robert Kennedy Foundation. Nella sua carriera ha collaborato a livello professionale e istituzionale con corporation e Governi di circa 50 paesi del mondo, spiega una nota stampa.

“Sono onorato della fiducia ricevuta dal nuovo consiglio di amministrazione, composto da eccellenti professionalità. Insieme al nostro straordinario management team, con il quale abbiamo messo a punto un forte gioco di squadra, valorizzando le complementarietà fra i soggetti più esperti e i giovani talenti, porteremo avanti la strategia di sviluppo intrapresa dal gruppo", ha sottolineato Monti.

Il nuovo consiglio di amministrazione ha nominato Giangiacomo Corno quale vice presidente. Camilla Cionini Visani è stata nominata presidente del consiglio di amministrazione di Triboo spa, durante l’assemblea ordinaria degli azionisti tenutasi lo scorso 29 aprile.

Foto: Riccardo Maria Monti, dal'ufficio stampa Triboo

Riccardo Maria Monti
Triboo