• Home
  • News
  • Persone
  • Riccardo Tisci direttore creativo dell'evento Vogue Italia

Riccardo Tisci direttore creativo dell'evento Vogue Italia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Riccardo Tisci è il nuovo direttore creativo del prossimo evento Vogue Italia in agenda durante la fashion week di Milano.

Tisci, che ha lasciato Givenchy lo scorso febbraio, sarà il "regista" del party che, venerdì 22 settembre, presso l’Ex Scalo Farini di Milano, celebrerà ufficialmente il nuovo corso del giornale.

“The New Beginning” è il titolo dell’evento. Tisci, 43 anni, è uno dei creativi italiani di nuova generazione più conosciuti a livello internazionale. A lui Vogue Italia ha chiesto di interpretare il tema di fondo del numero di settembre, e in generale del nuovo corso del giornale guidato da Emanuele Farneti: l’italianità.

"Vogue Italia ha da sempre una vocazione internazionale, ma oggi vuole rivendicare con forza le sue radici italiane e il grande cambiamento che il Paese, e il suo sistema moda, stanno attraversando. Per questo abbiamo chiesto a Riccardo Tisci, che rappresenta una delle voci italiane più ascoltate nel mondo, di contribuire con la sua visione", ha detto Emanuele Farneti.

Foto credit: Riccardo Tisci, credit: Riccardo Tisci Facebook

RICCARDO TISCI
Vogue Italia