• Home
  • News
  • Persone
  • Richemont: cambiamenti nel consiglio di amministrazione

Richemont: cambiamenti nel consiglio di amministrazione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Persone
Quartier generale di Richemont Credits: Richemont

Venerdì Richemont ha annunciato dei cambiamenti nel suo consiglio di amministrazione e nel senior executive committee (sec), con effetto immediato. Catherine Rénier, chief executive officer di Van Cleef & Arpels, Louis Ferla, ceo di Cartier, e Marie-Aude Stocker, chief people officer di Richemont, sono stati nominati membri del sec. Marie-Aude Stocker, già director of people, development and prospective di Van Cleef & Arpels, è stata recentemente nominata chief people officer e risponderà a Nicolas Bos, ceo di Richemont.

Di nazionalità francese e laureata all'Ecole Supérieure de Commerce de Paris (Escp), con una certificazione dell'Institut des hautes études de défense nationale, Stocker porta in questo ruolo 35 anni di esperienza nel settore della bellezza e del lusso, di cui 24 nel gruppo, si legge in una nota.

Jérôme Lambert si dimette dalla sec e dal consiglio di amministrazione a seguito della sua nomina a ceo della maison orologiera specializzata Jaeger-LeCoultre.

Boet Brinkgreve, ceo del Laboratoire de haute parfumerie et beauté, lascerà l'azienda alla fine di aprile.

“L'esperienza combinata di Catherine e Louis nel settore e nel gruppo, insieme alle loro conoscenze operative e alla loro esperienza come ceo delle nostre più grandi maison, saranno una grande risorsa per il nostro senior executive committee", ha sottolineato, nella nota, Nicolas Bos.

Louis Ferla
Marie-Aude Stocker
Richemont
Van Cleef & Arpels