• Home
  • News
  • Persone
  • Roberto Cavalli: Antonella Leoni è direttore marketing

Roberto Cavalli: Antonella Leoni è direttore marketing

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Roberto Cavalli nomina Antonella Leoni direttore marketing. La manager, operativa nel suo ruolo dal 15 febbraio, riporta a Ennio Fontana, direttore generale.

"La sua nomina è parte della strategia di rilancio del brand, che si appresta a presentare in occasione della prossima fashion week donna, la sua 'zero collection', disegnata dal direttore creativo Fausto Puglisi", spiega l'azienda in una nota.

felici di accogliere antonella nel nostro brand la sua vasta esperienza lusso e nella moda rappresenta una grande risorsa per nostra strategia crescita sviluppo. con il suo contributo lavorando fianco a direttore creativo team possiamo finalmente accelerare nuovo percorso ha commentato ennio fontana. ruolo pi recente guidato dipartimento pubbliche relazioni comunicazione globale del gruppo safilo.>

Fondata nei primi anni '70, Roberto Cavalli è attivo sul mercato italiano e internazionale con la prima linea “Roberto Cavalli”, con la linea giovane casual “Just Cavalli” e con la linea dedicata ai più piccoli “Roberto Cavalli Junior” e altre linee incentrate sul lifestyle.

Nel novembre 2019 Roberto Cavalli è passato a Damac Properties.

Foto: Anotenella Leoni, dall'ufficio stampa Roberto Cavalli

Antonella Leoni
Roberto Cavalli