• Home
  • News
  • Persone
  • Roberto Cavalli: Ennio Fontana è il nuovo direttore generale

Roberto Cavalli: Ennio Fontana è il nuovo direttore generale

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Ennio Fontana è il nuovo direttore generale di Roberto Cavalli. La notizia circolava da tempo e ora è ufficiale: Roberto Cavalli ha un nuovo direttore generale.

Il manager ha un passato in Philipp Plein, e la sua nomina fa seguito alla ristrutturazione dell'azienda italiana che fa capo a Vision Investment.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di questa storica azienda di moda che è sempre stata guidata da passione e creatività. Sono certo che il brand abbia ottime basi sulle quali costruire il prossimo capitolo di successo nella sua evoluzione ", ha sottolineato Fontana.

Nel novembre 2019 Roberto Cavalli è passato a Damac Properties.

“Siamo entusiasti di portare avanti l’incredibile storia del brand Roberto Cavalli", commentava parlando dell’acquisizione, Hussain Sajwani, il presidente della società con sede a Dubai. La società d’investimenti con sede negli Emirati Arabi Uniti è risultata il miglior offerente tra le varie entità che si sono contese il brand. In precedenza Roberto Cavalli era controllato dal fondo di private equity italiano Clessidra.

L’acquisizione della griffe, da parte di Vision Investments (parte del Gruppo Dico), ha segnato l’evoluzione di una partnership firmata nel 2017 tra la maison e il gruppo Dico, spiegava la nota.

Foto: Roberto Cavalli website

Ennio Fontana
Roberto Cavalli
vision investments