S.Oliver Group: il direttore marketing Mokhtar Benbouazza lascia l'incarico
loading...
Il Gruppo S.Oliver sta riorganizzando il proprio settore marketing. Oggi, mercoledì 5 febbraio, il gruppo di abbigliamento con sede a Rottendorf ha annunciato che il chief marketing officer (cmo) Mokhtar Benbouazza lascerà l'azienda a metà anno.
Il proprietario dell'azienda Bernd Freier ha elogiato il manager uscente, che ha guidato il dipartimento marketing dal 2023. "Mokhtar è stato chiamato per riorganizzare il marketing, stabilire nuovi processi e rafforzare in modo decisivo l'essenza dei marchi", ha detto Freier in una nota. "Questo capitolo si è ora concluso con successo. Lascia un team marketing forte e dinamico".
La posizione di cmo non verrà ricoperta
Dopo l'uscita di Benbouazza, la sua posizione non verrà ricoperta. "Nell'ambito della ristrutturazione, il settore marketing sarà d'ora in poi sotto la responsabilità di Carsten Schmitz, che già ricopre la responsabilità per i settori retail, ecommerce e It", ha spiegato il gruppo.
Questa "decisione strategica" consentirà "una più stretta integrazione delle attività di marketing con altre aree centrali dell'azienda e un maggiore orientamento agli obiettivi omnicanale generali del Gruppo S.Oliver", si legge nel comunicato. </text_to_translate>
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.