S.Oliver Group: nuovo responsabile per le vendite di calzature
loading...
Heiko Hüdepohl assume la direzione delle vendite di calzature per S.Oliver in Europa.
A partire dalla stagione primavera estate 2026, Hüdepohl assumerà la guida di questo settore, come annunciato oggi dal marchio di abbigliamento di Rottendorf. Con questa nomina, S.Oliver Group intende rafforzare il proprio impegno nel settore delle calzature e delle borse, che in futuro rientreranno anch'esse nella responsabilità di Hüdepohl.
Hüdepohl vanta decenni di esperienza nel settore calzaturiero e conosce a fondo le calzature S.Oliver. Tra le altre esperienze, da metà 2019 ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di Shoe.com Gmbh & Co. Kg presso Wortmann Gruppe, che all'epoca deteneva la licenza per le calzature S.Oliver. Nell'aprile dello scorso anno, S.Oliver Group e il gruppo calzaturiero con sede a Detmold hanno concluso la loro partnership di licenza di lunga data.
"Conosco Heiko Hüdepohl da oltre vent'anni e apprezzo molto le sue qualità e la sua rete di contatti", ha detto Michael Heißenberg, director product shoes and accessories di S.Oliver. "Per noi, è l'acquisto migliore nella nuova configurazione e un tassello importante per garantire al retail una stabilità adeguata e interlocutori fissi".
In futuro, le vendite e lo sviluppo delle collezioni dovranno collaborare più strettamente, secondo quanto comunicato da Rottendorf. A tal fine, Hüdepohl sarà coinvolto nei processi di design per adattarli alle esigenze del retail e dei consumatori finali.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.