Salvatore Ferragamo: il cfo Pierre La Tour lascia l'azienda
Salvatore Ferragamo e il chief financial officer Pierre La Tour si separano.
La Tour lascerà il suo incarico per «perseguire nuove opportunità professionali in un altro settore», ha comunicato Salvatore Ferragamo, ieri attraverso una nota. Il manager ha presentato le sue dimissioni con effetto dal 26 settembre.
Un veterano di Ferragamo assume la direzione finanziaria
Paolo La Morgia assumerà ad interim il ruolo di cfo. Pertanto, si occuperà temporaneamente della redazione dei report finanziari e di sostenibilità dell'azienda.
La Morgia lavora per il Gruppo Ferragamo dal 2010, dove ha partecipato alla quotazione in borsa del gruppo, come riportato sul sito web aziendale. Da allora, ha ricoperto diverse posizioni all'interno dell'azienda. Da settembre 2019 a luglio 2024 è stato group internal audit director. Nel 2022 ha assunto anche il ruolo di tax risk officer. Dallo scorso anno ricopre il ruolo di group planning and control director e group risk and internal control director.
Prima di entrare in Ferragamo, ha lavorato per Deloitte come manager nella consulenza nel settore "global financial service industries". Ha iniziato la sua carriera presso la società di revisione e consulenza nel 2004 come revisore contabile.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.