• Home
  • News
  • Persone
  • Silvia Onofri nominata ceo di Miu Miu

Silvia Onofri nominata ceo di Miu Miu

Scritto da Susan Zijp

loading...

Scroll down to read more
Persone
Silvia Onofri Credits: Foto via Napapijri di Maurizio Annese

Il Gruppo Prada nomina Silvia Onofri ceo del marchio di moda italiano Miu Miu, secondo quanto riportato da Wwd e Vogue Business. La nomina dovrebbe essere effettiva a partire dal 26 febbraio 2025, con Onofri che succederà a Benedetta Petruzzo, la quale ha lasciato l'azienda lo scorso ottobre per Christian Dior Couture. FashionUnited sta contattando sia il Gruppo Prada che Miu Miu per ulteriori informazioni.

Onofri ha iniziato la sua carriera in Bulgari, prima di passare a Bally nel 2008. Lì ha ottenuto diverse promozioni, fino a diventare ceo per la regione Europa, Medio Oriente e Africa nel luglio 2018. Ha anche assunto la responsabilità del wholesale globale di Bally. Nel 2023, Onofri è entrata in Napapijri come Presidente.

Nonostante le difficili condizioni di mercato a livello globale, il Gruppo Prada continua a prosperare. In particolare, il marchio Miu Miu sta registrando risultati impressionanti. Il fatturato netto di Miu Miu è aumentato del 105% nel terzo trimestre del 2024. Il marchio rappresenta ora il 25% del fatturato del Gruppo Prada. Nell'ultima classifica di Lyst, Miu Miu si conferma al primo posto.

Questo articolo potrebbe essere aggiornato con ulteriori informazioni.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Miu Miu
Prada