Silvio Campara nuovo amministratore delegato di Golden Goose

Novità nel team di Golden Goose: esce il ceo Giorgio Presca e arriva Silvio Campara, mentre in qualità di presidente del consiglio di amministrazione è stato nominato Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, che subentrerà a Marco De Benedetti.

Come spiega l'azienda in una nota, in data 18 settembre 2018 Giorgio Presca ha presentato le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato e consigliere di amministrazione di Golden Goose S.p.A., a conclusione del suo mandato in accordo con la società e i suoi azionisti.

E' così, si legge nella nota, che Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, e con trentennale esperienza nel settore dei beni di lusso, subentrerà a Marco De Benedetti nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. De Benedetti resterà in consiglio di amministrazione in qualità di consigliere.

"Golden Goose S.p.A. e il suo azionista, The Carlyle Group, ringraziano Giorgio per la dedizione e il lavoro svolto, oltre che per aver preparato la Società ad una nuova fase di crescita. Giorgio continuerà a collaborare con Carlyle ricoprendo il ruolo di consigliere di amministrazione di Twinset spa", si legge nella nota.

Foto: Silvio Campara, credit Golden Goose press office