• Home
  • News
  • Persone
  • Silvio Campara nuovo amministratore delegato di Golden Goose

Silvio Campara nuovo amministratore delegato di Golden Goose

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Novità nel team di Golden Goose: esce il ceo Giorgio Presca e arriva Silvio Campara, mentre in qualità di presidente del consiglio di amministrazione è stato nominato Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, che subentrerà a Marco De Benedetti.

Come spiega l'azienda in una nota, in data 18 settembre 2018 Giorgio Presca ha presentato le sue dimissioni dalla carica di amministratore delegato e consigliere di amministrazione di Golden Goose S.p.A., a conclusione del suo mandato in accordo con la società e i suoi azionisti.

E' così, si legge nella nota, che Patrizio di Marco, in precedenza amministratore delegato di Gucci e Bottega Veneta, e con trentennale esperienza nel settore dei beni di lusso, subentrerà a Marco De Benedetti nel ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. De Benedetti resterà in consiglio di amministrazione in qualità di consigliere.

"Golden Goose S.p.A. e il suo azionista, The Carlyle Group, ringraziano Giorgio per la dedizione e il lavoro svolto, oltre che per aver preparato la Società ad una nuova fase di crescita. Giorgio continuerà a collaborare con Carlyle ricoprendo il ruolo di consigliere di amministrazione di Twinset spa", si legge nella nota.

Foto: Silvio Campara, credit Golden Goose press office

Carlyle Group
Golden Goose
Patrizio Di Marco
silvio campara