Skims nomina un nuovo presidente per la regione EMEA
loading...
Il marchio di shapewear Skims, di Kim Kardashian, ha nominato Robin Gendron come primo presidente per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (EMEA). Gendron proviene da Michael Kors, dove ha lavorato per quindici anni, gli ultimi quattro nel ruolo di presidente EMEA.
La sua nomina in Skims è stata riportata da Business of Fashion (BoF), a cui Jens Grede, co-fondatore e amministratore delegato di Skims, ha dichiarato: «La leadership di Robin sarà fondamentale per muoversi in mercati complessi».
Sotto la guida di Gendron, Skims continuerà la sua espansione nella regione EMEA, dove si prepara a lanciare in diversi retailer in Svizzera, Turchia e Scozia, secondo BoF. Con questo, l'azienda ha «grandi aspettative di rapida crescita» per il suo debutto nell'area EMEA, supportato da un magazzino regionale aperto all'inizio di quest'anno.
Gendron supervisionerà i piani di espansione di Skims, incluso il lancio dei primi negozi monomarca del brand a Dubai e Londra, previsto per il 2026. I dettagli sulla location londinese di Skims sono emersi a maggio, quando è stato confermato che il marchio aprirà in Regent Street, diversificando l'offerta retail della zona commerciale.
Questo si basa su una strategia di crescita più ampia per Skims, che prevede di entrare in sette nuovi mercati nei prossimi mesi, ha affermato BoF. Negli Stati Uniti, nel frattempo, il marchio aprirà sedici nuove sedi quest'anno, mentre in Messico sono previsti cinque nuovi negozi tramite un accordo di franchising.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.