Snipes: Mark Petereit assume il ruolo di senior head of buying e planning
loading...
Mark Petereit assume il ruolo di senior head of buying e planning presso Snipes.
Petereit ha annunciato la sua nuova posizione, che ha assunto oggi, primo agosto, sulla piattaforma professionale Linkedin. Torna così, dopo circa quattro anni e mezzo, al rivenditore di streetwear di Colonia.
Recentemente, Petereit ha lavorato per 11teamsports Group come buying director group. Ha assunto questo ruolo lo scorso anno, dopo che lo specialista di abbigliamento sportivo a squadre ha acquisito Kickz nel 2023. Dopo il suo addio a Snipes, ha assunto il ruolo di co-ceo presso il rivenditore di articoli da basket e streetwear Kickz.
In precedenza, ha lavorato per più di quindici anni per Snipes in diverse posizioni nel settore acquisti, da ultimo come general manager group, strategic brands ed head of buying.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.