• Home
  • News
  • Persone
  • Space 2000: Andrea Agostinelli è il nuovo cfo

Space 2000: Andrea Agostinelli è il nuovo cfo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Andrea Agostinelli è stato nominato nuovo chief financial officer di Space 2000, la società che dal 1977 opera a livello worldwide nella progettazione, fornitura e approvvigionamento di abbigliamento di marca e prodotti correlati per uomini, donne e bambini. Tra i marchi in in portfolio anche Bomboogie.

Ex Conbipel, dove ha maturato competenze specifiche nel settore abbigliamento e retail, il manager ha una esperienza in società di revisione e consulenza (Arthur Andersen e Deloitte).

“Ho deciso di abbracciare il progetto di Space 2000 perché sono rimasto affascinato dalla descrizione dell’azienda e della volontà di crescita che mi è stata presentata dai due amministratori delegati della società, Manuele e Cristiano Musso. Dal mio canto spero di apportare nella società la mia esperienza maturata in società maggiormente strutturate e proceduralizzate in ambito finanziario-contabile", ha detto Agostinelli.

L’esercizio 2017 (che abbraccia il periodo dal primo maggio 2016 al 30 aprile 2017) in base ai primi dati, ancora non definitivi, dovrebbe vedere i ricavi attestarsi a 31,6 milioni di euro, in crescita del 14,5 percento rispetto ai 27,6 milioni dell’esercizio precedente. L’Ebitda dovrebbe attestarsi attorno ai 3,9 milioni contro i 3,3 milioni dell’esercizio precedente.

Foto: Andrea Agostinelli e Manuele Musso, credit Space 2000 press office
andrea agostinelli
bomboogie
space 2000