• Home
  • News
  • Persone
  • Stefania Vismara nuovo direttore generale di White Milano

Stefania Vismara nuovo direttore generale di White Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Stefania Vismara è il nuovo direttore generale di White Milano, mentre Danilo Procaccia è stato nominato global business director.

"White Milano è al lavoro su nuove progettualità e punta a consolidarsi come piattaforma omnichannel che combina esperienza fisica e potenzialità digitali e connette i brand ai buyer e agli stakeholder", spiega una nota.

“La situazione dell’ultimo anno rappresenta non solo una sfida, ma anche una grande opportunità per la ripartenza del settore. Sentiamo dalle aziende un grande desiderio di tornare al fisico con l’edizione di settembre in cui White avrà un ruolo centrale nel supportare le aziende. Per questo abbiamo deciso di investire sul futuro per rispondere alle nuove esigenze delle nostre piccole e medie imprese", ha commentato Massimiliano Bizzi, founder di White.

"E per supportare la stessa Milano, città su cui ho scommesso sin dalla nascita di White, ho promosso la nascita del movimento Milano Loves Italy, un progetto ambizioso, che riunisce tutti i player del settore per la rinascita del nostro fashion system. Sono entusiasta all’idea che professionisti di rilievo e con percorsi importanti come Stefania Vismara e Danilo Procaccia si siano uniti al nostro gruppo per sviluppare nuove strategie per la crescita e l’internazionalizzazione di White", ha aggiunto Bizzi.

Vismara arriva a White dopo una lunga carriera come direttore executive di Condè Nast e dopo essere stata direttore generale di Camera nazionale della moda italiana.

“Il modello di White è giovane e innovativo e il suo scopo è continuare a disegnare format di nuova generazione. Sto già lavorando con Massimiliano Bizzi, Brenda Bellei e il management di White su strategie che possano perseguire questo obiettivo ambizioso e che siano sempre più funzionali al supporto delle nostre piccole e medie imprese grazie a una piattaforma innovativa di servizi, di contenuti e di strumenti di connessione tra brand e buyer”, ha detto Vismara.

Procaccia ha un background manageriale e imprenditoriale, alimentato in contesti nazionali e internazionali. Ha vissuto e lavorato tra Parigi, Hong Kong e Tokyo. Il suo incarico in White come global business director sarà mirato allo sviluppo e crescita internazionale, contribuendo a portare in azienda un appeal multiculturale e nuove opportunità commerciali.

Foto: Stefania Vismara, dall'ufficio stampa White

danilo procaccia
stefania vismara
White Milano