• Home
  • News
  • Persone
  • Stefano Dal Cin nuovo ad di Grant

Stefano Dal Cin nuovo ad di Grant

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Stefano Dal Cin, già presidente di Grant, ha assunto l’incarico di amministratore delegato dell’azienda bolognese specializzata nel settore del childrenswear di fascia alta.

Come spiega in una nota l'azienda, Dal Cin pone tra i suoi obiettivi quello di contribuire allo sviluppo dei brand, sia quelli di proprietà, sia quelli in licenza, attraverso una strategia di sviluppo internazionale e un progetto di crescita orientato al “retail”.

Nel dettaglio, il consolidamento della crescita al di fuori dei confini italiani, con focus nel Paesi del Far East, e lo sviluppo della distribuzione prevedono entro due anni una doppia apertura di monomarca in altrettante capitali europee.

“Sono entusiasta di entrare nell’operativo dell’azienda dando per prima cosa nuovi impulsi alla produzione, già dalla prossima stagione primavera/estate 2019 le nuove timing di uscita e l’innovativa struttura della collezione accelereranno e apriranno le porte ad un notevole sviluppo della distribuzione”, ha affermato il nuovo amministratore delegato di Grant.

L’azienda bolognese ha chiuso il 2016 con un fatturato stabile di 18 milioni di euro. Grant spa, con sede a Bentivoglio, in provincia di Bologna, è stata fondata nel 1975. Oltre alle linee di proprietà “Miss Grant”, “Miss Grant Couture”,“So Twee by Miss Grant”, “Miss Grant Easy&Chic”, “LùLù by Miss Grant” e “Microbe by Miss Grant”, produce e distribuisce a livello mondiale il marchio “N°21 Kids”.

Foto: Stefano Dal Cin, credit Grant press office
Grant
stefano dal cin