• Home
  • News
  • Persone
  • Stella McCartney: Amandine Ohayon è il nuovo ceo

Stella McCartney: Amandine Ohayon è il nuovo ceo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Stella McCartney S 24 Credits: Launchmetrics Spotlight
Stella McCartney ha un nuovo ceo: Amandine Ohayon. La manager prenderà il posto di Gabriele Maggio a partire dal primo dicembre. Ohayon lavorerà a Londra e riferirà al consiglio di amministrazione di Stella McCartney. "Sono lieta di accogliere Amandine come ceo della mia maison. La sua leadership e il suo bagaglio di esperienze in tutti i settori e in tutte le aree geografiche saranno un punto di forza per costruire un futuro brillante per l’azienda. La sua passione per la moda e i valori etici la rendono un ottimo partner nel nostro tentativo di promuovere una via sostenibile al successo aziendale", ha sottolineato Stella McCartney.

Gabriele Maggio, che è alla guida della griffe dal 2019, perseguirà nuove opportunità e lascerà la guida dell'azienda a dicembre.

Ohayon ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nei settori della moda e della bellezza di lusso.

"Sono onorata di guidare un marchio che incarna il lusso sostenibile e la moda etica. Insieme a Stella, continueremo a ridefinire il settore, sostenendo l’innovazione e accelerando la crescita dell’azienda con un approccio consapevole che risuona con i nostri valori", ha aggiunto Ohayon.

Stella McCartney S24 Credits: Launchmetrics Spotlight
Amandine Ohayon
Stella McCartney