Stella McCartney: Amandine Ohayon è il nuovo ceo
Scritto da FashionUnited
loading...
Stella McCartney ha un nuovo ceo: Amandine Ohayon. La manager prenderà il posto di Gabriele Maggio a partire dal primo dicembre. Ohayon lavorerà a Londra e riferirà al consiglio di amministrazione di Stella McCartney. "Sono lieta di accogliere Amandine come ceo della mia maison. La sua leadership e il suo bagaglio di esperienze in tutti i settori e in tutte le aree geografiche saranno un punto di forza per costruire un futuro brillante per l’azienda. La sua passione per la moda e i valori etici la rendono un ottimo partner nel nostro tentativo di promuovere una via sostenibile al successo aziendale", ha sottolineato Stella McCartney.
Gabriele Maggio, che è alla guida della griffe dal 2019, perseguirà nuove opportunità e lascerà la guida dell'azienda a dicembre.
Ohayon ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza nei settori della moda e della bellezza di lusso.
"Sono onorata di guidare un marchio che incarna il lusso sostenibile e la moda etica. Insieme a Stella, continueremo a ridefinire il settore, sostenendo l’innovazione e accelerando la crescita dell’azienda con un approccio consapevole che risuona con i nostri valori", ha aggiunto Ohayon.
Amandine Ohayon
Stella McCartney